In collaborazione con CIS – Scuola per la Gestione d’Impresa – Reggio Emilia

DURATA: 4 ORE

OBIETTIVI

La tua azienda ha ridotto i margini di profitto? Cosa puoi offrire al tuo potenziale Cliente? Perché dovrebbe sceglierti? Ti capita di parlare a Clienti che non hanno chiaro cosa stai loro offrendo? Quali sono le % di chiusura di vendita rispetto ai contatti? Sei in media con i competitors? Conosci i tuoi numeri? Insieme possiamo analizzare le criticità del tuo business e migliorarlo attraverso un approccio innovativo.

DESTINATARI

Imprenditori / managers

CONTENUTI

  1. L’impresa che vince in tempo di crisi
  2. Rimettersi in gioco
  3. Aumenta le opportunità di crescita
  4. Scenario di crisi: come muoversi
  5. Il nostro modello di business: analisi delle criticità;
  6. Innovazione del modello di business
  7. Un nuovo approccio al nostro business.
  8. Il 20% di situazione che producono l’80% dei risultati,
  9. I 5 elementi
  10. Il posizionamento della nostra impresa
  11. Un occhio allo stato di salute della nostra impresa

Per informazioni:

info@studiobusani.it